19 maggio 2017

Come funziona

Per ulteriori informazioni, visita la pagina F.A.Q. o contattaci allo 051 356692

1. CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Invia una mail a info@rigottiarrotino.com oppure contattaci allo 051 356692, dovrai comunicarci:

  1. Quantità di coltelli o attrezzatura da lavorare
  2. Peso totale dell’attrezzatura da lavorare
  3. Dimensione delle varie lame

In base ai dettagli dell’ordine faremo un preventivo su misura per soddisfare le tue esigenze.

2. RITIRO ATTREZZATURA

In base alle tue esigenze ed ai nostri carichi di lavoro, ti proporremo una data ed una fascia oraria per il ritiro della merce. È possibile prenotare un ritiro anche per il giorno stesso (se prenotato entro le 17) o per il giorno successivo, in alternativa la data può variare a seconda della tua disponibilità.
Ci raccomandiamo di impacchettare correttamente la tua attrezzatura per non danneggiarla durante il trasporto, qui a fianco c’è un video utile per imparare a incartare i coltelli.

URL del video non corretto

3. AFFILATURA

Ci occuperemo di riportare la tua attrezzatura alle condizioni originali, fornendoti assistenze e consulenza in caso di coltelli particolarmente usurati. La nostra affilatura avviene con la tradizionale tecnica ad acqua, utilizzando una mola rotante che manterrà inalterate le caratteristiche della lama, fornendo un’affilatura perfetta.

4. CONSEGNA E PAGAMENTO

Una volta terminata l’affilatura, il biker provvederà alla riconsegna della merce lavorata nel luogo e nella data stabiliti. È possibile a seconda della nostra disponibilità usufruire di ritiro e consegna nel giorno  stesso o nell’arco di 24 ore.

I metodi di pagamento sono i seguenti:

  1. Contanti: pagamento in contanti al biker, ricordati che spesso i biker non hanno il resto con se, pertanto è richiesto il pagamento della cifra esatta per motivi logistici.
  2. Bonifico anticipato o RI.BA. (Ricevuta Bancaria) per aziende, anche a 30 giorni.

Insieme alla merce, il biker consegnerà lo scontrino o la fattura, a seconda del tipo di cliente.

AFFILTAURA CON RITIRO E CONSEGNA come funziona tariffe e prezzi 1. PREVENTIVO Chiama 051 356692 Comunica dimensioni, quantità, peso e tipologia attrezzatura. Faremo un preventivo in base alle tue esigenze 2. RITIRO Presa in carico merce Impacchetta l’attrezzaura, un biker si occuperà della presa nel giorno e nella fascia oraria prestabilita 3. AFFILATURA Professionale ad acqua Affida la tua attrezzatura alle nostre cure. Con l’affilatura professionale ad acqua tornerà come nuova 4. CONSEGNA E PAGAMENTO Contanti o bonifico Il biker riconsegnerà la merce lavorata nella data e nel luogo concordati. Se pagamento in contanti il biker potrebbe non avere il resto, fatti trovare con l’importo esatto. Tariffe in base a peso e distanza CHI SIAMO La nostra storia comincia a Bologna nel 1952, quando un artigiano decise di dar vita alla sua attività di arrotino: il suo nome è Mario Rigotti. Oggi, dopo più di 60 anni l’attività di famiglia prosegue preservando la qualità e l’attenzione al cliente di una volta. La ricercatezza dei prodotti commercializzati rispecchia la filosofia aziendale, tesa a creare un rapporto esclusivo e di fiducia col cliente. Oltre al reparto commerciale prosegue l’attività di artigianato: l’affilatura viene effettuata ad acqua e senza l’ausilio di macchine automatiche per far sì che i materiali non subiscano modifiche strutturali. Oltre che le lame tradizionali in acciaio, si affilano anche quelle in ceramica, impiegate per coltelli professionali e innovativi, in grado di non ossidare i cibi che si tagliano. Dal 1952 Passione che diventa Affidabilità CONSULENZA Valutazione stato attrezzatura PREVENTIVO PERSONALIZZATO A seconda delle esigenze AFFILATURA PROFESSIONALE Con mola ad acqua SODDISFATTO O RIMBORSATO Il coltello non taglia? Te lo rimborsiamo! TRA I NOSTRI CLIENTI Rigotti arrotino affilatura con servizio di ritiro e consegna a domicilio bologna chiama lo 051 356692 info@rigottiarrotino.com preventivo gratuito consegna in 6 km peso coltelli attrezzatura da 0 kg a 5 kg e da 5 kg in su www.arrotinononsolo.com www.rigottiarrotino.com/contatti/